L’anno scorso Hollywood aveva annunciato l’uscita del film live-action Detective Pikachu, una notizia che sorprese e incuriosì milioni di persone, che oggi hanno una ragione in più per rimanere sorpresi. Si perché è stato annunciato ufficialmente che Ryan Reynolds interpreterà Detective Pikachu nel film sui Pokemon, passando dall’essere il violento e sboccato Deadpool ad un Detective del mondo dei Pokemon.




L’annuncio è arrivato direttamente dal THR, il quale ha annunciato che le riprese del film inizieranno a Londra a partire dal prossimo anno, e che proprio l’attore Ryan Reynolds è stato scelto per il ruolo del protagonista, ovvero il Detective Pikachu, affiancando i colleghi Justice Smith e Kathryn Newton nella produzione Legendary Entertainment e The Pokémon Company.  A dirigere il film sarà invece Rob letterman, mentre alla sceneggiatura ci sarà Nicole Perlman e Alex Jirsch.

Il film è ispirato dal videogame uscito l’anno scorso, dall’omonimo titolo Detective Pikachu, il quale vede come protagonista un giovane ragazzo accompagnato da un Pikachu con indosso il tipico cappello da Sherlock Holmes, che lo segue e aiuta nel risolvere i casi. Di cosa parlerà il film? Il Live-Action narrerà la scomparsa del padre del personaggio interpretato da Justice Smith e vedrà le indagini del Detective Pikachu nel tentativo di risolvere il caso.

Noi non vediamo l’ora di vedere Reynolds, attore che abbiamo stra amato sul set di Deadpool, interpretare questo ruolo così diametralmente opposto. E voi?

 

Ryan Reynolds interpreterà Detective Pikachu nel film sui Pokemon
5 (100%) 1 vote