Per gli amanti della Disney, esistono un sacco di mete da scegliere per un viaggio e le continue nuove attrazioni dei parchi divertimento a tema fanno sempre venir voglia di mettere le mani al portafoglio e prenotare una vacanza che comprenda qualche giorno a Disneyland o al Walt Disney World.

Ma, se volete provare l’ebrezza di vistare il nuovissimo parco divertimenti, dovrete prepararvi per un lungo viaggio.




Secondo quanto ha riportato Kotaku, il Disney Resort di Tokyo aggiungerà un terzo parco a tema al complesso giapponese.

Tokyo Disneyland e Tokyo DisneySea sono due tra i parchi più profittevoli della casa del topo e, con l’aggiunta di un terzo, che comprenderà nuovi personaggi e attrazioni su larga scala, il flusso di disneyani in queste zone potrebbe aumentare ancora di più.

Il parco appena annunciato che, da come è stato detto, sarà influenzato dal tema del Giappone, porterà nuove attrazioni e nuove esperienze che toccheranno la storia, l’arte e i paesaggi del paese.

Pensate che tutto questo sia stupendo vero? No.

Nonostante il progetto potrebbe terminare già nel 2018, a causa dei lavori e dei cambiamenti da fare sui parchi già esistenti, l’anno stimato per l’inizio della costruzione è il 2025.

Tokyo DisneySea, che ha recentemente aperto una corsa dedicata a Nemo, sta lavorando alla costruzione della famosa attrazione di simulazione di volo, Soarin, che terminerà nei prossimi anni.

Tokyo Disneyland, invece, aggiungerà un attrazione dedicata a Big Hero 6 e amplierà l’area di Fantasyland aggiungendo una sezione per la Bella e la Bestia. Questa espansione porterà un teatro e altre attrazioni di cui non si conoscono i dettagli.

Disney: annunciato il progetto di un nuovo parco a tema
5 (100%) 1 vote