Select Page

Batman fa pace con Joker: anche sua madre si chiamava Martha

Batman fa pace con Joker: anche sua madre si chiamava Martha

GOTHAM CITY – A comunicare l’incredibile notizia secondo la quale Batman avrebbe fatto pace con Joker, stringendovi amicizia, è il Daily Planet stesso, nota rivista di Metropolis gestito dalla Wayne Entertainment. Secondo quanto riferito da un giornalista del Planet occhialuto e impacciato, sarebbe avvenuto tutto durante il loro ultimo incontro.




“Tutto è accaduto la scorsa notte, in seguito all’ultima follia protratta da Joker che stava nuovamente trascinando Gotham nel caos.” L’inviato del Daily Planet, un certo Clark Kent che senza occhiali giurerei di aver già visto da qualche parte, ha poi continuato: “Non ho mai visto due uomini combattere in quel modo. Tutti noi sappiamo che Batman non uccide, ma credetemi, avevo davvero creduto che questa volta l’avrebbe ucciso.”

“Poi quello che è accaduto ci ha davvero stupiti. Batman era ormai pronto a dire addio per sempre al suo più acerrimo nemico e a salvare Gotham una volta per tutte. Joker era a terra, ormai irriconoscibile, quando pronunciò quelle che pensava sarebbero state le sue ultime parole: Martha.”

A quanto pare, infatti, sembra che la madre di Joker si chiamasse proprio quella di Batman, e che il Cavaliere Oscuro si sia fatto commuovere da questa incredibile coincidenza.

“Con la stessa mano con cui stava per sferrargli l’ultimo pugno, quello che l’avrebbe mandato all’altro mondo, lo ha aiutato a risollevarsi. E’ stato commuovente: posso capirli. Capite? Anche la loro madre si chiamava Martha!”

Secondo le ultime indiscrezioni Batman e Joker sarebbero stati visti in un caffè di Firenze a sorseggiare amichevolmente del cappuccino. Tutto questo ha davvero dell’incredibile.

Batman fa pace con Joker: anche sua madre si chiamava Martha
5 (100%) 1 vote

Siamo pure su Facebook