Select Page

Moon Hunters: l’RPG mitologico ora disponibile su Switch

Moon Hunters: l’RPG mitologico ora disponibile su Switch

Moon Hunters è ora disponibile per la Nintendo Switch e presto uscirà nei nostri negozi anche la versione italiana.

Per chi non avesse mai giocato a questo RPG fino ad ora, Moon Hunter è un gioco basato sulla scrittura della propria storia e dei suoi possibili sviluppi.



Lo scopo del gioco è, difatti,  quello di creare storie. Una giocata si sviluppa nel corso di tre giorni, nei quali una cultura che venera la luna viene minacciata dal culto del sole. Il tuo personaggio sarà un eroe del clan della luna la tua missione sarà quella di sgomberare i mostri dai dungeons e fare scelte morali per guadagnare nuovi tratti della personalità che rifletteranno la percezione che hanno gli altri personaggi di te.

Che tu vinca o perda, gioca da solo o in multiplayer, male o bene, non ha importanza: è affascinante vedere come tutti i possibili sviluppo che può prendere la storia.

moon hunters

Nonostante i dungeons abbiamo una durata e una complessità ridotte, la cosa più divertente del gioco è leggere il profilo finale del tuo eroe. Sviluppando alcuni tratti piuttosto che altri o frequentando alcune persone piuttosto che altre, il vostro personaggio potrà essere amato e amichevole, oppure divenire arrogante e convertirsi al credo del sole. Tutto dipende da come deciderete di giocare ogni partita.

Si può giocare Moon Hunters anche con altri giocatori, così da osservare i diversi risvolti dei personaggi durante la partita e, grazie alla portabilità della Switch, questo gioco potrà diventare facilmente un passatempo tra amici.
Vi lasciamo il release trailer del gioco per scoprirne di più:

Moon Hunters: l’RPG mitologico ora disponibile su Switch
Valuta questo articolo

Siamo pure su Facebook