Select Page

Halloween a tema Nozze Rosse: la cena a cui tutti i fan di GoT vorrebbero partecipare

Halloween a tema Nozze Rosse: la cena a cui tutti i fan di GoT vorrebbero partecipare

Cittadini di Westros, tenete pronti i vostri draghi e la vostra ossessione per il Trono di Spade perché esiste una cena ispirata alle Nozze Rosse che avrà luogo questo Halloween.

Il Supper Club ricreerà nei minimi dettagli le famose nozze, dagli attori che reciteranno la scena a una band di musica folk medievale.





Il menù avrà 5 portate e, apparentemente, le ricette saranno prese dal libro ufficiale A Feast of Ice and Fire e includeranno frittelle di mais dolce, zuppa di funghi servita in una ciotola di pane croccante e foglie d’uva ripiene. Inoltre, ogni invitato riceverà tre boccali di vino o birra per brindare in onore del Re del Nord.

Gli invitati sono pregati di vestirsi in modo appropriato alla cena, quindi vestiti da dame e cavalieri venite fuori!

Nozze Rosse

La descrizione dell’evento dice:

La storia ruoterà attorno a voi, Signori e Signore dai 7 Regni Uniti, arrivati qui a Proud Cabaret City per celebrare il matrimonio tra Edmure Tully and Roslin Frey. Vi sarà dato il benvenuto all’entrata con pane e sale, segno che Lord Frey si assicurerà della vostra sicurezza e ospitalità. Tre bicchieri di vino o birra saranno serviti per celebrare questa occasione. Dopo di che, il banchetto sarà servito. Cinque portate, musica dal vivo e incredibile intrattenimento. Una notte così stravagante che sarà ricordata per millenni! Con questo piano, cosa potrà mai andare storto…

La cena avrà luogo a Londra, al Proud Cabaret, sia Lunedì 30 che Martedì 31 Ottobre e i biglietti hanno un costo iniziale di 50 sterline. Se vi trovate nel Regno Unito e non sapete che fare potete trovare qui ulteriori informazioni.

Halloween a tema Nozze Rosse: la cena a cui tutti i fan di GoT vorrebbero partecipare
5 (100%) 1 vote

Siamo pure su Facebook