Select Page

Attacco dei Giganti 2 sarà disponibile anche per Nintendo Switch

Attacco dei Giganti 2 sarà disponibile anche per Nintendo Switch

Attacco dei Giganti 2 sarà una delle uscite più interessanti dell’anno prossimo e sarà disponibile per Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC.

Il videogioco sarà il seguito del predecessore, sviluppato dalla Koei Tecmo e dall’Omega Force Team.

Una live stream (in giapponese) ha rivelato molti dettagli del gioco, incluso la data di rilascio: Marzo 2018.

La trama girerà attorno agli eventi della seconda stagione dell’anime, mantenendo però la versatilità del gameplay. Saranno presenti diverse sfide e missioni e una grande selezione di personaggi giocabili, provenienti sia dalla prima che dalla seconda stagione.

Durante il broadcast, la Koei Tecmo, oltre a introdurre i personaggi giocabili in Attacco dei gigant 2, ha svelato la possibilità di creare anche il proprio pg.

I personaggi confermati nel gioco sono: Eren Jeager, Mikasa Ackerman, Armin Arlert, Levi, Miche Zacharias, Nanaba, Gelgar, Ymir e Christa Lenz.

Attacco dei Giganti 2 sarà caratterizzato dal miglioramento dei movimenti e degli attacchi dei giganti, che necessiteranno di maggiore precisione nelle manovre da parte dei giocatori. In più, sarà introdotto il Monoculare, che permetterà una migliore analisi per individuare la posizione del gigante da lontano e attaccare usando il movimento tridimensionale.

Oltre ai combattimenti, si potranno anche approfondire le relazioni tra compagni, allenandosi e preparandosi alla battaglia con il nuovo Town Life gameplay. Rafforzare le relazioni sarà un’importante elemento di Attacco dei Giganti 2, fornendo una maggiore comprensione tra i personaggi della serie in un modo che deve essere ancora sperimentato.

Per farti un’idea tangibile sul gioco e sulle sue caratteristiche puoi osservare il video dell’anteprima qui sotto.

Attacco dei Giganti 2 sarà disponibile anche per Nintendo Switch
5 (100%) 1 vote

Siamo pure su Facebook