Select Page

Una recinzione sulla casa di Breaking Bad per impedire alle persone di lanciare pizze sul tetto

Una recinzione sulla casa di Breaking Bad per impedire alle persone di lanciare pizze sul tetto

A volte la vita spinge anche le persone più noiose e prevedibili a compiere azioni incredibili, che mai nessuno si sarebbe aspettato. E così, a volte, potrebbero cominciare a creare un impero internazionale della Droga per riprendere il controllo della propria vita, altre volte potrebbero semplicemente costruire un recinto davanti alla loro abitazione.




I proprietari della casa della serie TV Breaking Bad, ovvero la residenza di Albuquerque nella quale abitavano Walter White e la sua famiglia, hanno optato per quest’ultima azione, dopo aver subito, per bene quattro anni, fotografie infinite, furti e, sì, addirittura una quantità indescrivibile di pizze lanciate sul tetto.

La notizia riguardante i proprietari dell’abitazione usata per Breaking Bad è stata documentata dal notiziario KOB4 di Albuquerque, che riporta che fino a cento persone a settimana si presentavano in casa, a volte chiedendo addirittura che le persone che vi vivevano all’interno chiudessero il loro garage o si allontanassero dal vialetto, affinché potessero scattare ottime foto nostalgiche della loro serie TV preferita. Come se non bastasse questi erano soliti rubare le rocce che si trovano all’interno del perimetro della casa.

“Non solo questo comportamento è maleducato” – ha continuamente ripetuto per anni Vince Gilligan, ideatore e co-sceneggiatore di Breaking Bad- “è anche disperatamente fuori moda. Forza gente: Se state andando a fare un pellegrinaggio della cultura pop, dovete aggiornarvi con i tempi. Lasciate queste persone – e quelle che vivono nel vecchio appartamento di Jesse Pinkman, che ottiene anche lui la sua buona parte di visitatori – da sole e cercate di trovare il Cinnabon di Omaha che serve come purgatorio post-crimina a di Jimmy McGill su Better Call Saul.”

Una recinzione sulla casa di Breaking Bad per impedire alle persone di lanciare pizze sul tetto
Valuta questo articolo

Siamo pure su Facebook