Select Page

Wiko View, prezzo e caratteristiche tecniche: fotocamera da 13 e 16 MP e molto altro

Wiko View, prezzo e caratteristiche tecniche: fotocamera da 13 e 16 MP e molto altro

Sono trascorse poche settimane da quando, nei giorni compresi tra l’1 e il 6 settembre 2017, nel corso della nota fiera di tecnologia tenutasi a Berlino, ovvero IFA 2017 – in cui i più grandi produttori di smartphone presentano alcune novità – la celebre società francese Wiko ha presentato il nuovo Wiko View.




Mentre la presentazione è avvenuta, come anticipato in precedenza, i primi giorni di settembre, ecco che il lancio del nuovo smartphone firmato Wiko, appartenente ad una fascia di prezzo bassa o medio-bassa, è previsto proprio per quello che è l’attuale mese in corso ovvero Ottobre e coloro che sono interessati potranno acquistarlo ad un prezzo davvero eccezionale, e precisamente il prezzo di lancio previsto in Italia è di 199,99 euro: decisamente un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Analizzando nello specifico quelle che sono le caratteristiche tecniche di Wiko View, ecco che è possibile affermare che tale eccezionale smartphone, per prima cosa, vanta la presenza di un grande display da 5.7 pollici con risoluzione HD+ 720 x 1440 pixel e aspect ratio 18:9. Se la domanda che in questo momento vi state ponendo è invece quale siano il sistema operativo e il processore di cui può vantare Wiko View, ecco che anche in questo caso la risposta è davvero molto semplice e permette di far capire ancora una volta quanto tale smartphone sia di qualità eccellente nonostante appartenga alla fascia di mercato bassa o medio-bassa.

Nello specifico il nuovo smartphone Dual Sim firmato Wiko si basa su sistema operativo Android 7.1 Nougat. Analizzando quello il processore, è possibile affermare che Wiko View può contare su un processore Qualcomm Snapdragon 425. Importanti anche la RAM da 3 GB e la vasta memoria interna da 32 GB che potrete anche espandere tramite micro SD fino a 128 GB. Ormai sempre più spesso, quando si decide di acquistare uno smartphone, si va anche alla ricerca di un sensore molto importante presente ormai in diversi apparecchi tecnologici. Stiamo nello specifico parlando del sensore per impronte digitali presente anche in Wiko View e situato, per essere più precisi, nella parte posteriore dello smartphone in questione.

Da non sottovalutare anche la capacità della batteria di Wiko View che è una 2900 mAh che vi permetterà di poter trascorrere in tutta tranquillità la vostra giornata fuori casa senza avere la preoccupazione che la batteria del vostro smartphone possa scaricarsi improvvisamente.

Wiko View, prezzo e caratteristiche tecniche: fotocamera da 13 e 16 MP e molto altro
Valuta questo articolo

Siamo pure su Facebook