Un nuovo titolo horror sta per approdare su Nintendo Switch. In seguito all’annuncio di Aspyr Media e Bloober Team infatti, sappiamo che Layers of Fear: Legacy verrà lanciato sulla console ibrida più famosa di sempre.




Layers of Fear: Legacy è un horror psichedelico in prima persona, basato principalmente sull’esplorazione. Saremo nei panni di un pittore il cui scopo finale è quello di completare il suo “Magnum Opus”. Il gioco, caratterizzato da un’atmosfera di gusto Vittoriano, sarà giocabile per la prima volta al Tokyo Game Show di questa settimana, annuncia Nintendoeverything.

Non è chiaro se in quest’edizione di Layers of Fear: Legacy sia presente qualche nuovo contenuto, il titolo infatti fece il suo debutto sul mercato un anno fa. Non è ancora noto nemmeno se verrà pubblicato fisicamente o solo sull’eShop, quello che si sa è che si tratta di un horror psichedelico, ambientato in un setting Vittoriano, con dipinti, architetture e decorazioni del diciannovesimo secolo, cosparso di pezzi d’arte classica e originale, e basato profondamente sulla storia e sull’esplorazione, solo attraverso quest’ultima potremo infatti scoprire i dettagli dell’oscuro e tragico passato del pittore.

Nintendo Switch si sta arricchendo di titoli qualitativamente elevati, ponendosi come palcoscenico ideale per i migliori giochi indie e di terze parti. Si prospetta un fine anno denso di uscite per la macchina della grande N, non siete d’accordo?

Layers of Fear: Legacy arriverà anche su Nintendo Switch
Valuta questo articolo