Se non avete mai avuto modo di provare Star Wars Battlefront, oppure vi siete limitati a giocare al gioco base, senza acquistare alcun DLC, beh ora più che mai è il momento ideale per accaparrarsi tutte le espansioni uscite fin ora per il titolo di EA, comunica VG247.



Il season pass di Star Wars Battlefront è infatti disponibile gratuitamente già da alcune ore, ma non si sa ancora per quanto questa promozione possa rimanere valida. EA non è nuova ad iniziative di questo tipo: già con Titanfall, prima di Battlefront, azzerò il costo del season pass.

Le espansioni incluse nel pacchetto sono ben 4: Rogue One, Outer Rim, Bespin, e Death Star, includendo 16 nuove mappe e 4 modalità.

Non fatevi perdere questa promozione, valida non si sa ancora per quanto, e acquistate a costo zero il season pass per console e PC ai seguenti link: PS4, Xbox OnePC (Origin).

Per la versione Xbox One è necessaria la sottoscrizione al servizio in abbonamento Xbox live Gold.

star wars battlefront

Che si tratti di un gesto volontario o meno, quest’operazione di marketing fa certamente una pubblicità positiva al franchise videoludico di Star Wars, e accede i riflettori sull’atteso Star Wars Battlefront 2, disponibile per PS4, Xbox One e PC a partire dal  17 novembre.

E voi, cosa ne pensate di Battlefront e di questa promozione, curiosamente vicina la lancio del secondo capitolo della saga?

Star Wars Battlefront: Il season pass non è mai costato così poco, è gratis
Valuta questo articolo