Oggi è una giornata importante per gli allenatori di tutto il mondo. Viaggiando alla ricerca dell’ultimo esemplare per completare il Pokédex, ci potremo imbattere ora in tre nuovi Pokemon leggendari: Raikou, Entei e Suicune.

Lo annuncia Niantic, con un comunicato piuttosto dettagliato, riporta Nintendolife. Le tre leggende originarie della regione di Johto sono state rilasciate nel mondo di Pokémon GO, e gli allenatori potranno dunque trovarle, combatterle e avere la possibilità di catturarle nelle Raid Battles locate per le palestre di tutto il mondo.


Raikou, Entei, e Suicune viaggeranno per il mondo:

A partire dal 31 agosto fino al 30 settembre potremo trovare e affrontare Raikou in Amerca, Entei si troverà invece in Asia mentre Suicune nella regione asiatica e del Pacifico. Dal 30 settembre, per un altro mese, i tre pokemon cambieranno regione, per poi spostarsi nella terza regione mancante il 31 ottobre e rimanervi per un ultimo mese. Essi dunque, come tutti i leggendari rilasciati prima di loro, saranno disponibili solo per un periodo limitato.
leggendari pokemon go

Niantic non si ferma qui con le novità, e annuncia l’inizio della fase di test delle EX Raid Battle, le quali saranno lanciate in alcune regioni selezionate.

Simili alle già conosciute Raid Battles, le EX Raid Battles appariranno periodicamente presso le palestre nel mondo, e solo gli allenatori che hanno già preso parte con successo ad una battaglia raid di quella palestra saranno invitati al raid EX, il quale offrirà un Raid Boss più potente, aumentando il grado di sfida.

Questo nuovo contenuto, attualmente in testing, potrebbe essere rilasciata molto presto.

Tra gli aggiornamenti di Pokémon GO e il rilascio di Pokemon Ultra Sole e Ultra Luna, si prospetta senz’altro un autunno ricco di sorprese per gli allenatori di tutto il mondo.

Voi che ne pensate?

Pokémon GO: arrivano Raikou, Entei e Suicune
Valuta questo articolo