Ad interpretare il ruolo di Starfire nella nuova serie Live-Action della DC Comics Titans, sarà Anna Diop, attrice senegalese che abbiamo avuto il piacere di conoscere in 24: Legacy. Toccherà proprio alla giovane Diop indossare le vesti della principessa aliena Starfire, un personaggio con incredibili poteri quali invulnerabilità, super forza e la possibilità di sparare raggi solari, nella serie DC di Greg Berlanti, Akiva Goldsman, Geoff Johns, Sarah Schechter e Warner Bros TV.




In questi giorni è stata trovata anche l’attrice che interpreterà Raven, un mezzo demone con poteri psichici. Ad interpretare Raven sarà l’attrice australiana Teagan Croft. Il live-action Titans sarà trasmesso nel 2018, come parte della presentazione inaugurale di un nuovo servizio digitale del marchio DC.

Scritto da Goldsman, John’s e Berlanti, Titans segue un gruppo di giovani supereroi alle prime armi reclutati da ogni angolo dell’Universo DC. Nella serie TV Dick Grayson, noto come il primo Robin e Nightwing, emerge dalle ombre per diventare il leader di un team senza paura di nuovi eroi che include Starfire, Raven e altri.
Starfire (aka Koriand’r) è una principessa aliena, proveniente da un pianeta guerriero, che cerca asilo sulla Terra. Ha la capacità di sparare raggi energetici, dopo aver accumulato l’energia solare, e volare. Ricercando il suo posto sulla Terra, entrerà in contatto con i Titani.

La serie TV Titans sarà prodotta da Weed Road Pictures e Berlanti Productions, in associazione con Warner Bros Television.

Titans: Anna Diop interpreterà Starfire nella serie live action del DC Digital Service
Valuta questo articolo