Da poche ore è ormai giunta la notizia di come sarebbero stati leakati anche gli spin off di Game of Thrones non ancora prodotti dalla HBO. La notizia è stata comunicata direttamente dall’emittente televisiva statunitense durante una conferenza straordinaria indetta in seguito agli ultimi eventi.

A parlare un Richard Plepler, CEO della HBO, ridottosi in stato di calvizia. Fra un pianto e l’altro Plepler ha singhiozzato: “Hanno leakato tutto, ormai siamo sul lastrico. Hanno iniziato dagli episodi del Trono di Spade, poi sono passati ai Social Network e ora sono riusciti a leakare addirittura le intere 5 serie spin-off di Game of Thrones: e non le avevamo ancora prodotte!”



Il CEO, però, fa sapere che non si arrenderà: “Abbiamo già assunto una squadra investigativa specializzata in fenomeni paranormali, e stiamo lavorando con una divisione della NASA e del CERN.”

La teoria più assicurata sembra infatti essere quella di un salto spazio-temporale che avrebbe portato gli hacker a leakare gli episodi direttamente dal futuro, o più presumibilmente a registrarli dal futuro, tornando poi indietro per mostrarli subito a tutti. A quanto comunicano le divisioni speciali, si sarebbe alla ricerca di tracce temporali, increspature spazio-dimensionali e anomali elettromagnetiche che giustifichino questa teoria, la quale, per ora, pare essere la più accertata.

“Siamo sul lastrico,” continua a ripetere il CEO dell’emittente televisiva, “ormai non ci rimane più niente. Tutti i fondi della HBO sono stati investiti per formare la squadra investigativa. Non ci diamo pace, ci hanno leakato tutto, anche i buoni pasto”.

Disperati anche i pochi dipendenti rimasti, che non ricevono più lo stipendio da chissà quanti mesi. “Mia moglie mi ha lasciato, ora è fidanzata con un dipendete di Netflix. Non sappiamo più dove sbattere la testa”. 

Cosa ne rimarrà della HBO ora che hanno perso anche le cinque serie spin-off di Game of Thrones non ancora prodotte? Riuscirà a sollevarsi? Riusciranno la squadra investigativa e le divisioni speciali a trovare i colpevoli e a mettere fine a questa lunga serie di leakaggi?

The dark is night and full of terror per HBO.

Per oggi è tutto. Le sottosopra news torneranno presto ad aggiornarvi sugli sconvolgimenti geopolitici del mondo nerd.

HBO: “Leakati gli spin-off di Game of Thrones non ancora prodotti”
Valuta questo articolo