Daniel Craig si è rivelato il peggior custode di segreti nel mondo della cinematografia, rivelando che interpreterà James Bond ancora una volta.

L’annuncio è stato fatto ieri sera, negli Stati Uniti, durante il The Late Show di Stephen Colbert del martedì sera.

Durante lo Show ha Craig sono state poste ripetute domande sulla saga, soprattutto per scoprire se avrebbe interpretato il ruolo di James Bond per la quinta volta.


“Sono stato abbastanza cauto a riguardo. Sto venendo intervistato tutto il giorno e le persone continuano a farmi domande, e penso di essere stato piuttosto schivo. Ma mi sembrava che, se avessi avuto intenzione di dire la verità, avrei dovuto dirla a te.”

Colbert ha poi detto: “Potremmo dare alcune buone notizie qui. Daniel Craing, tornerai come James Bond?”

La risposta dell’attore è stata: “Sì.”

La sola e unica parola di Craig, in risposta alla domanda di Colbert, è stata accolta con un applauso entusiastada parte del pubblico in studio.

Craig ha però accennato al fatto che questo sarebbe stato il suo ultimo film nel quale avrebbe indossato i panni dell’agente segreto più famoso di tutti i tempi.

“Penso che sia così. Voglio solo uscirne adesso quando il mio personaggio è ancora un successo, e on posso aspettare”, ha detto l’attore.

Negli ultimi giorni ha detto che nessun accordo era stato siglato per il prossimo 007, che è prevista nel 2019. Ha detto alla stazione radio americana Magic che avrebbe “amato farlo”, ma stava pesando “decisioni personali”.

Craig è finora apparsa in quattro pellicole di Bond, ovvero: Casino Royale, Quantum Of Solace, Skyfall e Specter.

Daniel Craig conferma che sarà James Bond per la quinta volta
Valuta questo articolo