Dal 2008, la Marvel ha iniziato a costruire il suo impero cinematografico, introducendo sempre più personaggi del mondo fumettistico, da Iron-Man a Rocket.

Con Avengers:Infinity War, tutto quello che abbiamo visto fino ad ora imploderà in due pellicole (la seconda ancora senza titolo).

Questo weekend, alla convention della Disney – il D23 – alcuni filmati tratti dal film sono stati mostrati ai presenti e le descrizioni hanno invaso la rete (purtroppo i video non sono ancora disponibili).

Secondo io9, la Marvel ha iniziato un piccolo recap riguardo la provenienza delle gemme dell’infinito, con scene prese dai film precedenti.

Descrizione

Dopo il logo degli studios, si vedono i Guardiani della Galassia volare in giro, con Star Lord che dice ai suoi compagni di “fare le facce cattive”. Dopo di che qualcosa impatta contro la finestra della loro astronave: Thor.

“Chi diavolo siete” chiede allora il figlio di Odino dopo essere stato portato dentro e svegliato da Mantis. Dopo di che, assieme volano attraverso un pianeta che è stato distrutto: tutti sanno che qualcosa è andato terribilmente storto.

Di nuovo sulla terra, Scarlett Witch sta smuovendo delle macchine con il suo potere, Visione dietro di lei, e una voce femminile in sottofondo dice “La morta lo segue come un’ombra”.

Loki appare, passando il Tesseract a una figura molto più alta.

Peter Parker è su un autobus e avverte il pericolo.

Un’enorme astronave sta viaggiando verso un pianeta, la Terra.

“Abbiamo un solo vantaggio” dice Tony Stark. “Sta venendo da noi”.

Si impatta sulla terra.

Dopo di che si intravedono Stark, Mantis, Doctor Strange, Star Lord e altri, guardare qualcosa completamente scioccati.

“Il divertimento non è qualcosa che si può considerare quando devi portare equilibrio nell’universo” una voce dice, mentre Gamora sempre terrificata “ma questo mi mette il sorriso”.

“Oh no”, dice Star Lord quando Thanos compare. Una battaglia inizia e si vedono Doctor Strange, Star Lord, Spider-Man e Visione tutti insieme.

Un veloce montaggio di scene mostra l’armata Wakanda (probabilmente vederemo anche Black Panther) con Bucky, Capitan America e la sua barba, Vedova Nera coi capelli biondi, qualcuno che usa l’armatura Hulkbuster e Loki che scatena il caos.

“Scusami, Tony”, dice uno Spider-Man in lacrime a Stark.

Thanos afferra la testa di Thor, la spreme e poi – usando il guanto dell’infinito – tira giù un’intera luna da usare come arma.

La distruzione è ovunque.

Con Avengers: Infinty War previsto come capitolo finale di molti personaggi, possiamo vedere Thanos essere troppo forte per alcuni dei membri della squadra Avengers.

Avengers: Infinity War | Parliamo del teaser mostrato al D23
Valuta questo articolo