Il sequel di Frozen, che sappiamo uscirà il 27 novembre 2019 negli Stati Uniti, continua a far parlare di sé anche a due anni di distanza. Molte anticipazioni le abbiamo già viste nell’articolo su Frozen 2 qualche settimana fa ma novità e aggiornamenti arrivano direttamente dal Panel Disney Animation, tenutosi al D23 Exspo 2017.

A rivelare la novità è stato nientepopodimeno che John Lasseter, già produttore esecutivo della prima pellicola, che ha svelato qualche segreto sul titolo che avrà Frozen 2.

John ha affermato che il titolo sarà sicuramente diverso da quello dell’episodio precedente, il Regno di Ghiaccio, è che si è anche valutata l’ipotesi di lasciare come titolo definitivo proprio Frozen 2, traducendolo però in novergese. Il titolo potrebbe quindi essere: “Frozen To”.

Olaf’s Frozen Adventure

Alla convention Disney più importante al mondo si è parlato anche dello special natalizio, ovvero Olaf’s Frozen Adventure, in italiano l’Avventura Congelata di Olaf, il quale è stato collocato temporalmente rispetto agli altri episodi. Lo special sarà ambientato nel primo inverno che segue le avventura di Frozen 1.

I Protagonisti? Saranno le simpaticissime mascotte, ovvero Olaf e Sven, che gireranno la città alla ricerca delle più belle tradizioni natalizie.

Sul palco del Panel Disney Animation anche Josh Gad, voce del pupazzo di neve Olaf, il quale ha cantato in anteprima That Time of Year, una delle 4 canzoni che potremo ascoltare nel cortometraggio natalizio.

Frozen 2 e Olaf’s Frozen Adventure: tutte le novità dal D23 Exspo 2017
Valuta questo articolo