Dalle ore 18 di oggi, 10 luglio, avrà inizio l’attesissima terza edizione dell’Amazon Prime Day, che si protrarrà per ben 30 ore!

Ma che cos’è l’Amazon Prime Day e perché tutti ne parlano?

L’Amazon Prime Day è una promozione che permetterà a tutti i clienti iscritti ad Amazon Prime di usufruire di sconti speciali su centinaia di prodotti, appartenenti a tutte le categorie. Si potrà inoltre ottenere un buono sconto di 5€ semplicemente guardando una serie TV o un film: il tutto senza spendere nulla.

E’ quindi l’occasione ideale per acquistare a poco prezzo tutto quello di cui avete bisogno, che siano videogiochi, film e serie tv, giocattoli o prodotti per la casa.

Questa giornata di sconti inizierà oggi alle 18 e terminerà domani allo scoccare della mezzanotte. In tutto, quindi, avrete trenta ore a disposizione per approfittare dei ribassi sui prodotti.

Se non siete clienti Amazon Prime non potrete approfittare di questa promozione e dovrete acquistare a prezzo pieno ciò che potreste trovare al 50%!

Il nostro consiglio è quello di iscrivervi oggi stesso ad Amazon Prime o di effettuare la prova gratuita di un mese, così da non perdervi le migliori offerte. Come devi fare? Ti basta cliccare qui sotto:

Iscriviti ad Amazon Prime Gratuitamente

Amazon Prime Day: cos’è e come funziona
Valuta questo articolo