Mancano ancora due anni eppure Frozen 2 è già sulla bocca di tutti.  A fomentare questa curiosità e a rendere ancora più estenuante l’attesa è Jonathan Groff, il doppiatore americano che interpreta Kristoff.

L’attore sarebbe infatti stato contattato, come ha lui stesso riferito durante un’intervista all’Entertainment Weekly, per cominciare a registrare la sua parte del film. Jonathan, che dopo il primo episodio sarà all’opera  anche sul cortometraggio Olaf’s Frozen Adventure, dovrà infatti registrare nel breve periodo le parti di Kristoff.

“Mi sembra sia stato ieri che ho ricevuto una mail nella quale mi comunicavano di dirigermi nello studio di registrazione in un paio di giorni, o forse un mese? Stanno davvero per entrare nel vivo delle registrazioni, ed io ne sono eccitato. Non so ancora nulla se non che sto iniziando la mia sessione di registrazione.”

L’attore, nonostante paia non sapere davvero nulla su Frozen 2, sembra davvero felice di poter tornare a lavorare sulla pellicola con gli attori e registi passati (il film sarà diretto da Jennifer Lee and e Buck).

“Sono davvero emozionato per questo ritorno, sapete? Sono contento di esserci dentro e di essere in un team creativo che è incredibile e sono davvero contento di poter tornare in sala con loro e giocare un pò. Loro quattro formano una squadra fantastica e io davvero li adoro.”

Per ora i dettagli che ci è dato sapere rimangono solo questi, ma si spera che presto cominceranno a trapelare nuove news.

Ti ricordo che il film uscirà al cinema il 27 novembre 2019 e sarà diretto da Jennifer Lee and Chris Buck. Non ci resta che aspettare 😉

Frozen 2: Jonathan Groff rivela alcuni aggiornamenti sul sequel Disney
Valuta questo articolo