PlayerUnknow’s Battlegrounds ha rivelato in anteprima una serie di immagini del gioco ritraenti una nuova mappa desertica, ma un piccolo dettaglio è subito balzato agli occhi degli appassionati: in lontananza, vicino ad un casolare, fa capolino una bicicletta.

pubg

Lo screenshot, postato dall’account Twitter ufficiale degli sviluppatori, ritrae un evocativo panorama desertico, ma quella bici è senz’altro un’introduzione interessante. Che le biciclette possanovenire aggiunte come nuovo mezzo di trasporto?

L’aggiunta di un mezzo simile, commentano i colleghi di Eurogamer, sarebbe una novità non da poco per il gameplay del titolo. La bicicletta permetterebbe infatti di coprire lunghe distanze in maniera furtiva, senza generare alcun rumore, mentre macchine e moto, già presenti in numerose varianti all’interno del gioco, permettono una volta avviato il rumoroso motore di essere facilmente avvistati.

PlayerUnknow’s Battlegrounds è titolo Battle Royale Multiplayer Online sviluppato e pubblicato da Bluehole, ed è disponibile per PC dallo scorso marzo, mentre le versioni per  Xbox One S e PlayStation 4 Pro sono state annunciate per la fine del 2017.

Ecco di seguito le immagini pubblicate:

PUBG mappa deserto 2

PlayerUnknown’s Battlegrounds: fan in visibilio per la foto di una bicicletta, ecco il perché
Valuta questo articolo