Select Page

One Piece: nuovi dettagli sullo speciale del 20esimo anniversario

One Piece: nuovi dettagli sullo speciale del 20esimo anniversario

Compie 20 anni una pietra miliare del mondo degli anime, che ha cresciuto e accompagnato intere generazioni alla scoperta del grande blu.

Stiamo parlando di One Piece, lo shonen più amato del mondo.

Per festeggiare questo traguardo, lo staff di One Piece sta lavorando a ud uno speciale per onorare la ciurma del capitano Luffy.

Lo speciale per il ventesimo anniversario andrà in onda quest’estate e ci è stato assicurato che porterà lacrime negli occhi dei fan di Cappello di Paglia.

Le ultime news del “Weekly Shonen Jump” hanno confermato che One Piece avrà uno speciale di due ore, che sarà rilasciato il 26 Agosto.

one piece ciurma

one piece ciurma

L’episodio è intitolato “One Piece Episode: Luffy and his 4 crewmates’ Big Adenture” (La grande avventura di Luffy e dei suoi 4 compagni di ciurma).

Lo speciale tratterà di una storia totalmente nuova, ma riprenderà anche la formazione dell’equipaggio e il modo in cui i suoi membri si sono uniti alla ciurma della Thousand Sunny.

Secondo quanto detto da “Anime News Networks”, questo episodio di One Piece sarà un lavoro completamente nuovo unito a scene riprese da tutto l’anime. Alcune immagini rilasciate per proporre lo speciale, ritraggono facce note ai fan come Zoro, Nami, Sanji e Usopp.

Lo speciale sarà diretto da Takashi Otsuka, mentre Tomohiro Nakayama si occuperà della sceneggiatura dell’episodio.

Masayuki Santo, invece, disegnerà i suoi personaggi, rimodernandoli e migliorandoli.

Si dice che lo speciale avrà una versione anime di una delle copertine originali del manga. Non si sa ancora quale copertina verrà rifatta in versione anime, ma i dettagli saranno presto resi noti.

Per rendere ancora più nostalgico il compleanno di One Piece, l’opening dell’episodio sarà una versione commemorativa della sigla “We Are!”.

One Piece: nuovi dettagli sullo speciale del 20esimo anniversario
Valuta questo articolo

About The Author

Cateh.

Ventenne psicopatica, nonché unica ragazza del sito.
Fingo di essere una studentessa universitaria, in realtà sono una viaggiatrice che pensa troppo.
Nel tempo libero mi occupo di scrittura, lettura, “nerd stuff” e dell’admin del sito.
Come potete vedere dalla foto, sono un persona molto seria ed equilibrata.

Siamo pure su Facebook