Dopo l’annuncio della data di rilascio di Frozen 2, la Disney colpisce ancora, assicurandosi di accompagnare il nuovo film targato Pixar Animation Studios con un cortometraggio ispirato alla storia del pupazzo di neve più conosciuto tra i bambini.

Il cortometraggio “Olaf’s Frozen Adventure” verrà proiettato nelle sale assieme a Coco, in uscita a Novembre negli USA e a Dicembre in Italia.

Olaf’s Frozen Adventures ha visto Kevin Deters e Steve Wermers alla produzione, mentre le voci che ci accompagneranno in quest’avventura sono le stesse che abbiamo già incontrato in Frozen e che incontreremo in Frozen 2: Josh Gad come Olaf, Kristen Bell come Anna, Idina Menzel come Elsa e Jonathan Groff come Kristoff.

In questo mini capitolo della storia di Arendelle troveremo come protagonista, ovviamente, Olaf, il quale cercherà di trovare le migliori tradizioni natalizie per Elsa, Anna e Kristoff.

Il cortometraggio sarà disponibile sia in 2D che in 3D. Vi lasciamo al divertente trailer pubblicato da poco dalla Walt Disney

Non ci resta che aspettare per divertirci ancora una volta grazie ai simpatici personaggi del Regno di Ghiaccio! Voi cosa ne dite? Vi piace?

Olaf’s Frozen Adventure: il nuovo cortometraggio Disney
Valuta questo articolo