Avete voglia di cambiare il vostro smartphone ma non sapete quale modello scegliere? Sono moltissimi i siti web che offrono l’opportunità di acquistare degli smartphone cinesi a prezzi estremamente vantaggiosi e con ottime caratteristiche tecniche.

La classifica di Miglior Smartphone Economico

A seguire scopriremo in particolar modo quali sono i cinque modelli che soddisfanno maggiormente il rapporto qualità prezzo facilmente acquistabili online anche a meno di duecento euro. Il sito Migliorsmartphoneeconomico ha premiato Oukitel U15 Pro, Ulefone Metal e Vernee Thor come migliori smartphone economici di casa Android sfornati da marche cinesi.

  1. Oukitel U15 Pro

L’Oukitel U15 Pro è il primo modello di smarpthone fabbricato in Cina che andremo a descrivere grazie alle sue numerose capacità tecniche. Si tratta di un modernissimo telefono cellulare con display da 5.5 pollici ultrasottile touch screen disponibile in svariate colorazioni, tra cui: bianco, nero, rosa e dorato. Lo smartphone viene venduto facilmente online a 110 euro  e possiede già al suo interno il sistema operativo Android 6.0; la sua capacità di memoria misura 3 GB di RAM e 32 GB estendibili attraverso inserimento di micro SD fino a 128 GB. Le sue due fotocamere misurano rispettivamente 5 e 16 mega pixel. Al momento l’Oukitel U15 Pro è considerato tra gli smartphone di ultima generazione più moderni a livello internazionale.

  1. Ulefone Metal

In seconda posizione segue il modello di smarpthone economico Ulefone Metal, che viene venduto intorno a 120 euro. Si tratta di un dispositivo in grado di contenere due sim caratterizzato da un grande display da 5 pollici e con al suo interno già installato il sistema operativo Android 6.0. Le sue fotocamere misurano rispettivamente 8 mega pixel quella posteriore e 2 mega pixel quella anteriore. L’Ulefone Metal possiede una memoria da 3 GB di RAM più 16 GB di ROM facilmente espandibili fino a 32 GB.Tra le caratteristiche dello smartphone vi sono anche: abilitazione alla rete Wi-Fi, Bluetooth, GPS e Radio FM. Questo modello di telefono cellulare viene realizzato in tre differenti colorazioni: nero, bianco e silver.

  1. Vernee Thor

Vernee Thor è invece lo smarpthone che in piano soddisfa la condizione di rapporto qualità prezzo: a soli 127 euro si potrà acquistare online un telefono cellulare ultra moderno con display che misura 5 pollici, schermo in Full HD, sistema operativoAndroid 6.0 al suo interno  preinstallato e fotocamere da 5 e 13 mega pixel. Per quanto riguarda la sua capacità di memoria,  lo smartphone possiede 3 GB di RAM e 16 GB di ROM. Ulteriori caratteristiche che lo arricchiscono sono: il riconoscimento delle impronte digitali utile per avere una maggiore protezione dei propri dati,  la ricarica rapida in mezz’ora e l’abilitazione alla rete 4G che ancora non tutti gli smartphone di ultima generazione possiedono.

  1. Blackview A5

Il modello Blackview A5 è il più economico in assoluto; si tratta di un ottimo telefono dotato di schermo touch screen da 5 pollici che si può acquistare facilmente online a 60 euro. Anche questo possiede al suo interno il sistema operativo Android 6.0 e possiede 1 GB di RAM E 8 GB di ROM espandibili. Nonostante il suo prezzo così ridotto, il Blackview A5 è costituito anche da una fotocamera anteriore che misura 2 mega pixel ed una posteriore che misura 5 mega pixel. Il dispositivo comprende anche: Bluetooth, Radio FM, abilitazione alla rete Wi-Fi, abilitazione alla rete 3G. Viene solo venduto nella colorazione nera.

  1. CUBOT Note S

L’ultimo modello di cui andremo a parlare è il CUBOT Note S, un moderno smartphone con un grande schermo che misura 5.5 pollici anch’esso con sistema operativo Android 6.0 integrato al suo interno. Le capacità di memoria dello smartphone misurano 2 GB di RAM e 16 GB di ROM. Questo modello viene venduto sia nella colorazione oro, che bianca o nera, e le sue due fotocamere misurano 2 mega pixel quella anteriore e 5 mega pixel quella posteriore. Questo modello di smartphone è venduto attualmente online al prezzo di 94 euro.

Miglior smartphone economico cinese e Android: i cinque modelli per rapporto qualità prezzo
Valuta questo articolo