A quanto pare questa settimana sentiremo parlare dei Pokemon. Nintendo e The Pokemon Company hanno infatti annunciato una breve conferenza in streaming, della durata di circa otto minuti, programmata per domani 6 giugno, ore 16.00 (orario italiano). Sembra che “entusiasmanti novità” siano in arrivo, mentre stampa specializzata e i fans di tutto il mondo brancolano nel buio, potendo avanzare solo congetture.

pokemon direct nintendo

Nessuna informazione è stata infatti rivelata al riguardo. Non possiamo sapere se si tratti dell’annuncio di un nuovo gioco del brand o qualcos’altro. Al momento possiamo solo limitarci a riportare la pagina dove poter seguire il live-stream, e scoprire cosa Nintendo e The Pokemon Company tengono in serbo per noi.

Recentemente il Wall street Journal ha riportato come nuovi titoli Pokemon e Zelda siano in cantiere per essere portati su mobile. Inoltre, altre fughe di notizie vorrebbero una versione di Pokemon Sole e Luna, denominata “Pokemon Stars” in arrivo su Nintendo Switch, così come potrebbe anche trattarsi di un annuncio inerente Pokemon Go, dati i bisbigli riguardo l’introduzione di nuove e acclamate funzioni.

Le congetture si sprecano, voi cosa vorreste venisse annunciato?

The Pokemon Company indice una diretta streaming per l’indomani: “entusiasmanti novità in arrivo”
Valuta questo articolo