Vi ricordate Raven, la pasticciona protagonista della serie tv Disney Channel “That’s so Raven”? Bhe, la nostra sensitiva preferita sta per tornare TV. La serie uscirà in anteprima il 21 Luglio 2017 e sarà intitolato “Raven’s home”.

Cosa sappiamo per adesso di questa nuova serie? La trama di questo attesissimo spin-off ci mostra la nostra amata Raven… ma cresciuta e divenuta madre. Lei e la sua migliore amica Chelsea, entrambe madri single divorziate, decidono di vivere assieme e crescere tranquillamente i loro figli. I problemi arrivano quando si scopre che Booker, il figlio di Raven, ha ereditato i poteri della madre e dovrà usarli per sopravvivere alla scuola, mentre Raven cercherà di crescere come madre e come amica e diventare una famosa stilista.

Oltre alla trama di “Raven’s home” sono stati distribuiti anche il trailer e la data di uscita, prevista appunto per il 21 luglio!

Nel cast, oltre alle fantastiche Raven Symoné e Annelise van der Pol, anche Isaac Ryan Brown nella parte di Booker.
Inoltre ci preme informarvi che Disney Channel dal 1 Giugno ha messo a disposizione on demand e sulla App la serie completa di “That’s so Raven” prima del tanto atteso spin-off.
Siete contenti di questa notizia? Noi sì, soprattutto la vostra Raven <3 Non ci riesco, troppi ricordi!

Raven’s Home: finalmente il trailer e la data d’uscita della serie!
Valuta questo articolo