Fan di “Agent Carter”, esultate! Durante una recente convention Hayley Atwell ha risposto a molte domande riguardanti il suo personaggio e il futuro della serie, della quale era stata diffusa la notizia del negato rinnovo ormai un mese fa. Secondo l’attrice, infatti, ci sarebbe ancora molto da dire sulla storia fondatrice dello S.H.I.E.L.D.

Harley Atwell parla così della mancata terza stagione:

“Lo show avrebbe mostrato il passato di Peggy e i suoi anni di formazione in Inghilterra. Anche l’impatto che la morte del fratello aveva avuto su di lei”

La Atwell parla anche di un possibile approfondimento tra Peggy e la famiglia Jarvis.

Oltre a questo ci sono molti vuoti di trama e cliffhanger che lei vorrebbe vedere risolti. A quanto rivelato da Hayley la produzione tendeva a scrivere aggiunte durante le riprese in modo che gli attori si trovassero a dover affrontare situazioni spiazzanti insieme ai rispettivi personaggi.

Ma oltre all’attrice anche noi fan vorremmo venire a conoscenza degli eventi più importanti della vita di Peggy, dal momento in cui in Captain America: the Winter Soldier abbiamo appreso il fatto che l’agente si è sposata e ha messo su famiglia,nonostante non si abbia alcuna certezza sull’identità del marito.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe una terza stagione di Agent Carter? Vedrete la serie animata in cui Peggy sarà presente? Cosa vi aspettate dal suo futuro? Fatecelo sapere nei commenti

Agent Carter: la serie Marvel si rinnova?
Valuta questo articolo