Jennifer Morrison, la stella si Once Upon A Time, ha dichiarato su Instagram che alla fine della sesta stagione lascerà la serie.

Ecco il messaggio tradotto:

“Mentre mi avvicinavo alla fine dei miei 6 anni di contratto con ONCE UPON A TIME, dovevo fare una scelta significativa, ABC, Eddy Kitsis e Adam Horowitz sono stati molto generosi a propormi di restare come series regular. Dopo un’attenta considerazione, ho deciso che creativamente e personalmente, è ora per me di andarmene.

Emma Swan è uno dei migliori personaggi che abbia mai interpretato. I miei 6 anni in ONCE UPON A TIME hanno cambiato la mia vita nel migliore dei modi. Sono davvero stupefatta dalla passione e dall’impegno dei fan della serie. Sono onorata di essere stata una parte importante per questo show.

Sarò per sempre grata a Adam, Eddy e ABC per avermi permesso di interpretare Emma Swan. Continuerò a frequentare le conventions ogni qual volta che mio programma professionale lo permetterà. Se ABC Network rinnoverà la serie per una settima stagione, ho accettato di apparire in un episodio, e sicuramente continuerò a guardare ONCE UPON A TIME.

La creatività degli show runners mi ha sempre ispirato, e non vedo l’ora di vedere i modi in cui continueranno a sviluppare e reinventare lo show.”

A voi dispiace che Jennifer Morrison abbia deciso di lasciare Once Upon a Time? Noi l’abbiamo sempre apprezzata moltissimo e non riusciremo più a vedere OUAT con gli stessi occhi.

Jennifer Morrison lascia OUAT: addio, Emma Swan
Valuta questo articolo