Ebbene si, a quanto pare è stato proprio per merito della cantante pop Lady Gaga se il ruolo di Hannah Baker, protagonista della serie TV Tredici, o 13 Reasons Why. è stato interpretato da Katherine Langford. L’attrice sembra infatti essere stata ispirata ad intraprendere la carriera di attrice dalla cantante, una super icona che stimava e seguiva con grande attenzione.
La recitazione non è infatti l’unica passione di Katherine Langford, la quale è anche una dotata cantante, che ha imparato a suonare il pianoforte sempre per merito di Lady Gaga.

Come è successo il tutto? L’attrice racconta di essersi recata al concerto Born this Way e di essere stata letteralmente folgorata dalla performance della cantante. “Non so cosa sia accaduto. E’ stata come un’esperienza spirituale e la sua performance mi ha commosso così tanto che sono tornata a casa e quella settimana mi sono messa ad imparare come suonare il pianoforte”. Se c’è qualcosa che si può affermare con assoluta certezza è proprio che Katherine non è una semplice vecchia fan, ma che l’amore per la cantante è proprio di un altro livello.

“Lei è la mia regina” aggiunge la protagonista di Tredici“Christian Navarro, che interpreta Tony in 13 Reasons Why, ha avuto una festa di compleanno karaoke e ho cantato ‘Born This Way’. Ero così tanto presa che a metà canzone sono salita sopra il tavolo. La canzone è stata fermata subito, e mi è stato detto di scendere! Amo scatenarmi.”

La passione della promettente attrice non è però passata inosservata. Lady Gaga ha infatti tweetato a Katherine e per lei è stato un momento assolutamente sorprendente. Tutto è iniziato quando un fan ha tweetato a Lady Gaga dicendole che era lei la ragione per la quale Katherine aveva cominciato a recitare.

lady gaga tweet katherine

La reazione della cantante è stata degna di quella di una fan scalpitante: “Lei sai chi sono!” ha sbottato su Snapchat.

Amiamo il modo in cui Katherine abbia completamente perso la calma quando la sua idola ha tweetato su di lei. Questo veramente dimostra quanto lei sia una ragazza genuina che non ha paura di scherzare di tanto in tanto, proprio come noi!

13 Reasons Why: è grazie Lady Gaga se Katherine Langford è stata Hannah Baker
Valuta questo articolo