Sono stati finalmente rivelati i due nuovi personaggi che compariranno nel videogame Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory, prodotto dalla Bandai Namco Entertainment e basato sull’omonima serie TV Digimon.

Il gioco, sviluppato dalla Media.Vision, azienda che già aveva realizzato Digimon Story: Cyber Sleuth, vedrà la presenza di Eika Mishima e Fei.
erika mishima digimonfei digimon

Erika è un incredibile hacker dotata della capacità di connettersi al server di EDEN e di hackerarne il network.

Fei, invece, l’abbiamo già potuta conoscere nel prequel, dove l’abbiamo vista essere un leader particolarmente violento di un gruppo di temibili hacker, gli Zaxon, esseri crudeli e senza rimorsi.

Digimon-Story-CSHM

La Bandai Namco non ha rivelato solo questi due nuovi personaggi, ma anche diversi nuove immagini dei Digimon che compariranno nel videogame, e anche le prime immagini del gioco in lingua inglese (impressionante dato la data di uscita ancora molto lontana) che puoi vedere in questa galleria.

Digimon Story Cyber Sleuth – Hacker’s Memory sarà disponibile per Play Station 4 e PS Vita già negli ultimi mesi del 2017, almeno per i giapponesi, mentre la data di rilascio del gioco in America e Europa è previsto per il 2018.

Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory: ecco i nuovi personaggi
Valuta questo articolo