Finalmente rivelato il secondo atteso trailer di Gintama, nella sua trasposizione in live action, fumetto disegnato dal mangaka  Hideaki Sorachi e che arriverà nelle sale, purtroppo quelle giapponesi, il prossimo 14 luglio.

La trasposizione cinematografica del fumetto sarà diretta da Yuichi Fukuda mentre Gintoki Sakata, il protagonista di Gintama, sarà interpretato da Shun Oguri. Il live action si incentrerà su alcuni specifici eventi del fumetto, principalmente l’arco narrativo della benizakura, una delle saghe di combattimento maggiormente preferite dai fan.

La theme song del live action, la quale sarà intitolata Decided, verrà suonata e realizzata da una band giapponese che abbiamo già visto spesso alle prese con anime e live action, ovvero la band UVERworld, che a suo tempo aveva già realizzato le sigle per anime quali Blue Exorcist, Gundam OO e D.Gray_Man.

 

Vi lasciamo con il primo poster del live action dove finalmente possiamo vedere tutto il cast di Gintama riunito. Non ci resta che sperare che la Warner Bros. Japan faccia un buon lavoro e che, presto, si possa fruire del live action anche qui in Italia.

poster gintama live action

Gintama live action: annunciati nuovo trailer e poster
Valuta questo articolo