La data di uscita di Star Wars ep. VIII è ormai vicina eppure già non si fa che parlare de futuro spin off su Han Solo, che fra pochissimo aproderà proprio qui in Italia.

Si perché fra poche settimane la produzione di Han Solo: A Star Wars Story raggiungerà il suolo Italiano, così da permettere ai moltissimi fan della saga di avere la loro occasione per comparire come comparse nel prossimo film.

Alta Pusteria e Cadore, sono queste le zone nelle quali, secondo le indiscrezioni, avranno inizio le riprese del secondo spin off prodotto dalla Disney, a partire da maggio 2017.

han solo spin off

Sono già in 250 ad aver raggiunto il versante bellunese, dove c’erano ad aspettarli alcuni dei panorami più belli d’Italia, come quello dello splendido lago di Misurina, che niente ha da invidiare a Naboo. Le scene della nuova pellicola della saga di Star Wars avranno luogo proprio in queste zone, sulle alpi italiane, e tecnici e operatori sono già pronti ad allestire la zona per dare avvio alle riprese.

Quando avranno luogo i provini? I casting, che avranno luogo a Cortina, inizieranno nei prossimi giorni, visto che le riprese cominceranno presumibilmente il 5 maggio e finiranno il 12 . Il film, che sarà scritto da Phil Lord e diretto da Chris Miller, vedrà Alden Ehrenreich nei panni di Han Solo e uscirà nelle sale il 25 maggio 2018.

E tu riuscirai a vestire i panni di una comparsa? Se ci proverai, che la forza possa essere con te.

Salva

Salva

Han Solo: A Star Wars Story, i casting arrivano in Italia
Valuta questo articolo