Roma – “Era qualcosa di inevitabile” cercano di raccontare gli scienziati spiegando la drastica situazione odierna. “Lo scontro di Saitama vs Chuck Norris è qualcosa che era stato previsto da lunga data, ma non potevamo certo immaginarne conseguenze così drastiche e apocalittiche.” E’ con queste parole che viene annunciata la Fine del Mondo, l’Armageddon, il Giudizio Finale.

La terra sta ormai collassando su se stessa e l’intero Universo è stato squarciato, in seguito al fenomeno Saitama vs Chuck Norris. Lo scontro fra i due titani avrebbe infatti creato una lacerazione spazio-dimensionale che, secondo le più autorevoli personalità scientifiche, porterà alla completa distruzione dell’Universo entro pochi giorni. Eppure lassù, immersi nel vuoto cosmico, i due continuano a combattere, per decretare chi sia fra loro l’essere più forte del Mondo.

Chuck Norris vs Saitama

E’ stata la Luna la prima vittima di questo epico duello, disintegrata in un solo istante dall’impatto di Chuck Norris sul suo suolo, scaraventato con forza immane dall’avversario. Eppure, ad oggi, è impossibile calcolare la quantità di galassie che sono già state irrimediabilmente distrutte, anzi, annichilite, dai due esseri più forti dell’Universo. Anche potenze extraterrestri hanno provato ad intervenire per fermare il conflitto in seguito ai primi danni alla realtà spazio-tempo dell’Universo. E ora i cadaveri di migliaia di popolazioni aliene fluttuano nel vuoto assoluto, assieme ai detriti delle loro navi e dei tantissimi pianeti e satelliti esplosi.

“E’ come se ad ogni loro pugno le stelle più grandi esplodessero fra loro” raccontano gli astronomi della NASA. “Nessuno può fermare quei due. Siamo destinati a soccombere sotto l’immenso potere dei loro pugni. La razza umana sta per estinguersi, non c’è più scampo. Vivete questi ultimi giorni come meglio credete, perché non ne avrete altri!”.

Dalla Terra è tutto. E’ stato un piacere e un onore svolgere la professione di giornalista su questo Pianeta. Che l’Universo possa riposare in pace e decretare un vincitore.

Saitama vs Chuck Norris: scontro finisce con il distruggere l’universo
Valuta questo articolo