Essere Potterhead è uno splendido stile di vita, che può essere arricchito. La ricerca dei migliori siti Potterhead, ad esempio, è fondamentale per qualunque appassionato che abbia voglia di tenersi aggiornato, di provare giochi interattivi, di leggere fan fiction o semplicemente di immergersi nel mondo del mago più famoso di tutti i tempi.

Certo, ma dove trovarli i migliori siti potterhead?

Il web  è vasto, vastissimo, e per questo abbiamo selezionato per te i migliori siti potterhead, che potranno arricchire le tue conoscenze e farti passare pomeriggi e ore di divertimento.

Gli 8 siti Potterhead migliori

Pottermore

Pottermore è IL sito potterhead per eccellenza, il luogo dove tutti gli apassionati di Harry Potter si sentono a casa. La lista delle letture e delle cose che vi puoi trovare all’interno è davvero sconfinata! Dai fantastici test di smistamento per le case di Hogwarts e  Ilvermorny a quelli per la propria bacchetta e il patronus. Ma la vera bellezza di questo sito sono tutti gli scritti di J.K.Rowling, che espandono l’universo potteriano e spiegano, con maggiore cura, dettagli e storie di questo magico mondo.

HarryPotterScholastic

In questo simpatico sito potterhead, sfortunatamente esistente solo in inglese, la magia del mondo della Rowling potrà essere a tua portata di mano. Vi sono presenti molti contenuti e features divertenti! I migliori contenuti di harryPotterScholastic sono sicuramente la possibilità di ascoltare la lettura dei libri e, soprattutto, di fare vere e proprie magie! Avrete a disposizione una bacchetta magica con la quale fare trasfigurazioni e lanciare incantesimi. Ma vi sono anche moltissimi quiz e contenuti davvero interessanti.

Eateseseirimastoconharry

Serviva davvero che vi citassi eateseseirimastoconharry fra i tanti siti potterhead esistenti? So bene che se state leggendo questo articolo conoscerete a memoria ogni simpatico articolo di questo sito, la più grande community Potterhead esistente in Italia e per questo non ho potuto non citarla. Qualunque curiosità, news e teoria riguardo harry Potter e riguardo Animali fantastici e Dove Trovarli potrai sicuramente trovarla qui.

Harryweb

Questo è uno dei siti Potterhead che più mi piace, sia per la grafica accattivante che per i contenuti davvero interessanti, per non parlare della cordialità degli amministratori. Questo sito offre davvero moltissimi contenuti diversi ed è pieno zeppo di informazioni. Sicuramente vi sono moltissimi contenuti e fotografie riguardanti il mondo di Harry Potter che potranno attirare il vostro interesse, ma ciò che più è interessante in Harryweb è il gioco di ruolo, il più ampio e meglio strutturato d’Italia. Dacci un’occhiata perché ti assicura davvero tanto divertimento e risate. Se entri in questo sito, potresti non uscirne più.

Geek Fortress

Perché in fondo non ci era possibile non citare il nostro Blog, scritto da 4 mani potterhead fino al midollo. Qui potrai trovare le novità riguardanti Animali Fantastici e Dove Trovarli, come la recensione dell’ultimo film, potrai trovare l’articolo sui 30 modi per essere potterhead e moltissimi altri contenuti interessanti, come ad esempio i più bei regali potterhead da fare.

Il Paiolo Magico

Questo è davvero una figata di sito, una landa sconfinata di contenuti potterhead nella quale ogni appassionato potrà divertirsi e trovare un sacco di contenuti interessanti! Un gioco di ruolo così non lo troverai da nessuna altra parte, te lo posso assicurare!

Hogwarts Gioco di Ruolo

ForumFree è da sempre la casa dei giochi di ruolo. Ve ne sono un numero sconfinato, ma per voi abbiamo selezionato solo i migliori. E se il paiolomagico si classifica in prima posizione, Hogwartsgiocodiruolo non può che classificarsi per secondo, anche se la scelta è davvero molto difficile. Quest’ultimo ha moltissimi utenti presenti nel suo GDR e, come il primo, una serie infinita di luoghi e avventure da narrare e vivere.

Wattpad

Si, lo so, Wattpad non è propriamente un sito Potterhead, ma un enorme social network nel quale tutti possono scrivere e caricare i propri racconti, le proprie storie e le proprie poesie, così che tutti possano leggerle. E proprio qui si trovano fanfiction e simpatiche storielle legate al giovane mago. Da tenere in considerazione se avete del tempo libero da investire in qualche lettura divertente a tema Potterhead.

Siti Potterhead e Dove Trovarli
Valuta questo articolo