Niantic potrebbe ripartire da qui, da questo nuovo aggiornamento di Pokemon Go. Quello che tutti noi appassionati allenatori stavamo aspettando!

Secondo le ultime indiscrezioni lunedì 12, grazie al nuovo aggiornamento, Pokemon Go vivrà una nuova alba, grazie all’inserimento di moltissime novità, tra cui i Pokemon Shiny e i Pokemon della Seconda generazione. Finalmente, sia Lode a Mewtoo!

 

Pokemon Go Aggiornamento

 

La pagina ufficiale dei Pokemon di Twitter ha confermato l’inserimento di ben 100 nuovi Pokemon, una sorta di Natale anticipato! Questo era indubbiamente uno dei passi più importanti da fare per cercare di riportare in auge Pokemon Go che, dopo alcuni mesi di epica gloria, era ormai caduto in disuso anche fra i più appassionati.

Ma non solo!

Fra i codici del famoso gioco per smartphone sarebbero stati individuati anche alcuni riferimenti ad altre novità oltre all’aggiunta dei 100 pokemon, ovvero la comparsa degli Shiny, in Italia noti come Pokemon cromatici per la loro colorazione differente rispetto alla normale specie.

E’ giunto quindi i giorno di tornare a reinstallare la non più usatissima app, estrarre i cappellini con visiera, girarli al contrario e tornare alla caccia dei nuovissimi Pokemon, in arrivo il 12 Dicembre!

 

Per ora, come si può notare nel sito ufficiale di Pokemon Go, gli aggiornamenti continuano quasi quotidianamente, apportando piccolissime modifiche, ma l’avvento di una grande novità è alle porte! Ma ci sono grandi novità anche per gli appassionati di Starbucks, la più famosa catena di caffè. Partiranno proprio oggi eventi all’interno di Starbucks, segnati addirittura da una bibita in co-branding con Pokemon Go e Niantic e, molto probabilmente, all’interno degli Starbucks si potranno trovare palestre, pokemon e molto altro.

E se sei all’estero non dimenticarti dell’evento Sprint! Sembra proprio che centri Sprint subiranno una trasformazione, diventando palestre e pokéstop, mentre per gli appassionati più incalliti gli stessi negozi offriranno punti di ricarica. Ovviamente solo all’estero, noi dobbiamo accontentarci dei nuovi 100 Pokemon in arrivo!

 

Salva

Pokemon Go | Arrivano gli Shiny e la seconda generazione
Valuta questo articolo