Il mondo è pieno zeppo di persone i cui comportamenti risultano più irritanti che un abbraccio con un cactus. Ma ti sei mai chiesto quali sono le persone peggiori al mondo?
Noi di Geek Fortress ovviamente si, visto che non avevamo nulla di meglio da fare!

Abbiamo raccolto per voi i 15 comportamenti più insopportabili che riuscirebbero a far innervosire anche Gandhi.

Le 15 persone peggiori al mondo

  • Quelli che a scuola, quando c’era un esame o un compito in classe, avevano il coraggio di dirti: “Cavolo, non so niente, non ho studiato“, per poi prendere 30 e Lode e dieci mazzate nel volto dai restanti compagni. Maledetti, un girone degli inferi solo per voi meritereste.

 

  • Quelli che quando vai al cinema per goderti il film tanto atteso iniziano a parlare rumorosamente e a sghignazzare come scoiattoli in calore, al che infileresti la confezione di pop-corn ben dritta nelle loro gole, se solo non costasse più del biglietto.

 

  • Quelle persone, coppie, individui, che hanno il coraggio di creare i profili condivisi su facebook. Un tale disgusto, l’abominio della ragione umana, una buona ragione per preferire il regno vegetale a quello umano.

 

  • Quei genitori che, quando sei piccolo e impaurito, hanno la faccia tosta di lasciarti solo alla cassa mentre corrono a prendere le ultime cose. Credo di aver vissuto alcuni dei momenti peggiori della mia vita alle casse, guardandomi attorno con fare sgomento e sperduto. Maledetti.

 

  • Quelli che da piccoli devono aver preso talmente tanti colpi in testa che amano andare in giro con le infradito e i sandali… con i calzini! Questa orripilante moda tedesca, che tanto sta piacendo ai cinquantenni italiani, è utile solo a far sanguinare gli occhi e bruciare pupille.

 

  • Quelli che non bevono. Ok, forse il mio essere veneto mi fa essere di parte ma datemi retta: “mai fidarsi degli astemi”. MAI. Sono bruttissime persone.

 

  • Quelli che confondo Star Wars con Star Trek, che chiamano giornaletti i fumetti, che chiamano cartoni gli anime, che credono che tutti i pokemon si chiamino Pikachu, tranne ovviamente Pikachu che non sanno come si chiama. Ah, morite male.

 

  • Quelli che bevono birra dal calice. No sul serio, come fate? Che dannazione vi passa per la testa? Sarebbe come mangiare pasta dal bicchiere. Dovete aver subito qualche grave danno cerebrale durante l’infanzia.

 

  • Quelli che abbracciano una dieta vegana. Secondo me avrebbero bisogno di seri controlli psichiatrici. Dai ragazzi, non ci siete proprio con la testa. Siete un insulto all’umanità. E poi perché ci dovete assillare ogni venti secondi riaffermando il vostro essere vegan? Tranquilli, ci facevate schifo anche prima.

 

  • Quelli che hanno più di 60 anni e vanno alle casse automatiche, creando code talmente lunghe da dare origine a fenomeni paranormali spazio-temporali nel quale il tempo si distorce. Dovrebbe essere vietato per legge. Si dovrebbe inserire la propria data di nascita nelle casse automatiche così da sapere se si ha meno di sessant’anni e se quindi si può utilizzare. Un pò come il porno, ma al contrario.

 

  • Quelli che dicono La Wifi. Davvero, non ci perdo neanche tempo. Fa schifo.

 

  • Quelli che alle grigliate si infilano il tovagliolo dentro la maglietta o lo appoggiano sulle gambe per poi mangiare la carne con forchetta e coltello. Bestie di Satana siete, ecco cosa! La grigliata va vissuta, va assaporata. Bisogna sporcarsi, ungersi e leccarsi le dita piene zeppe di grasso.

 

E per te invece quali sono i tipi di persone peggiori al mondo? Faccelo sapere commentando qui sotto 😀 I migliori verranno aggiunti alla lista!

I 15 tipi di persone peggiori al mondo
Valuta questo articolo